Judy Abdelhamid Emad Abdelhamid Elbahi è un nome di donna di origine araba. È formato da tre parti distinte: Judy, Abdelhamid e Elbahi.
Il primo elemento, Judy, deriva dal nome inglese Judith, che significa "lode" o "celebrazione". Questo nome ha un'origine ebraica e significa letteralmente "lode a Dio". Nel corso dei secoli, Judith è stato utilizzato in molte culture diverse, diventando così un nome di donna molto diffuso.
La seconda parte del nome, Abdelhamid, deriva dall'arabo e significa "servitore del lodato", ovvero "servitore di Allah". Questo nome è di origine musulmana e viene spesso utilizzato come nome proprio maschile nei paesi arabi.
L'ultima parte del nome, Elbahi, ha anch'essa origini arabe e significa letteralmente "del mare". Questo elemento potrebbe fare riferimento alla città costiera di El Bahai in Egitto o più semplicemente al fatto che la persona con questo nome abbia un qualche legame con il mare.
In generale, Judy Abdelhamid Emad Abdelhamid Elbahi è quindi un nome di donna di origine araba e musulmana, formato da tre elementi distinti che significano rispettivamente "lode", "servitore del lodato" e "del mare". È un nome poco comune al di fuori dei paesi arabi, ma che potrebbe avere una certa diffusione in Egitto o in altre nazioni dell'area.
Le statistiche mostrano che il nome Judy Abdelhamid Emad Abdelhamid Elbahi è stato dato a una sola persona in Italia nel corso dell'anno 2023. In totale, ci sono state solo una nascita con questo nome in tutto il paese durante quest'anno.